fbpx

EXTENSION CIGLIA

Extension ciglia

Cosa sono le extension ciglia?

Le extension ciglia sono una pratica che sta diventando sempre più comune, soprattuto con l’arrivo delle vacanze! 

È una tecnica diventata popolare soprattutto perché permette di sembrare truccate perfino da appena sveglie rendendo il mascara un prodotto praticamente inutile!

Al momento possiamo dividere l’applicazione delle extension ciglia in due grandi categorie: tecnica one-to-one e tecnica volume 2D/3D/4D/5D/6D. Qual è la tecnica più efficace? Tutto dipende dalle vostre ciglia e dal risultato che volete ottenere!

Con la tecnica one-to-one il risultato sarà più naturale ed è adatto a tutti i tipi di ciglia. Con la tecnica volume, invece, si possono ottenere risultati molto più evidenti, ma sono necessarie delle ciglia naturali medio-forti o forti.

Come funziona?

Ad ogni singola ciglia viene applicata una ciglia finta con la colla. Tramite le pinze si seleziona la ciglia naturale su cui si vuole applicare l’extension e la si isola dalle altre. Successivamente si prende la ciglia finta, la si immerge nella colla, e la si applica sulla ciglia naturale. Si procede così per ogni singola ciglia fino ad ottenere il risultato richiesto.

La loro durata varia a seconda della crescita naturale delle ciglia. In genere possono durare dalle tre settimane ad un mese durante il quale sarete già pronte appena sveglie senza il bisogno di utilizzare il mascara!

 

Extension ciglia

Chiamaci per una consulenza personalizzata oppure contatta il salone per un appuntamento!