fbpx

THERMOLIPOLISI

Thermolipolisi

Perché scegliere questa tecnologia?

La Thermolipolisi è un trattamento che promuove la rigenerazione cellulare, la cicatrizzazione ed ha un effetto benefico su stati di infiammazione e di contrazione muscolare.

Le onde di calore FIR che emette, ossia raggi infrarossi, penetrano negli strati cutanei arrivando ai tessuti. In tal modo, l’aumento della microcircolazione, grazie alla vasodilatazione, si traduce in un maggior apporto ai tessuti di anticorpi e ossigenazione.

Il trasferimento di calore, emesso dal manipolo, è in grado di agire sulla cellula, di stimolarla con conseguente riduzione degli inestetismi della cellulite.

Questo trattamento sfrutta la tecnologia che emette onde di calore FIR (far-infra-red), onde elettromagnetiche prodotte sia dal sole che, in minor quantità, anche dal nostro corpo. Vengono utilizzate anche nelle terapie mediche per le loro capacità terapeutiche.

Questi raggi infrarossi vengono veicolati tramite un manipolo appoggiato alla zona da trattare e penetrano gli strati cutanei; arrivando ai tessuti, generano calore controllato e costante, interagiscono con le molecole d’acqua contenute nei tessuti, inducono maggiore ossigenazione, aumentano la micro-circolazione, favorendo l’eliminazione delle tossine.

Inoltre, i FIR stimolano la rigenerazione del collagene e dell’elastina e riattivano il metabolismo cellulare.

Thermolipolisi
Thermolipolisi

BENEFICI

– Riduzione del girovita

– Riduzione del girocoscia

– Miglior tono e compattezza cutanea

– Alleviamento delle tensioni

Chiamaci per una consulenza personalizzata oppure contatta il salone per un appuntamento!